Oggetto: Inizio anno scolastico 2020/2021, martedì 22 Settembre 2020

Come deliberato dal Consiglio di Istituto del 4 Settembre 2020, il giorno 22 Settembre 2020 avrà inizio il nuovo anno scolastico, secondo il calendario della Regione Sardegna allegato alla presente. L'avvio, avrà inizio con il “progetto accoglienza” alla presenza di tutti i Docenti della scuola alle ore 09:30.

L’accoglienza degli studenti avverrà con le seguenti modalità: i docenti faranno ingresso a scuola alle ore 09:00, gli allievi saranno accolti in classe dalle ore 09:30 alle ore 11:10 dai relativi docenti. In tale occasione saranno illustrati il Piano dell'offerta formativa, il “progetto educativo dell'Istituto Tecnico Paritario Scuole Boccaccio e del Liceo Sportivo” e il regolamento di Istituto recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19.

Le lezioni si svolgeranno provvisoriamente con l'orario ridotto a partire da mercoledì 23 Settembre, con ingresso alle ore 9:15 e termine alle ore 11:30.
A partire da lunedì 5 Ottobre l’orario delle lezioni verrà incrementato di un’ora, con ingresso alle 9:15 e uscita alle 12:15, fino a nuove indicazioni.

Il Consiglio di Istituto ha inoltre deliberato all'unanimità la suddivisione dell'a.s. in quadrimestri, le lezioni settimanali concentrate in cinque giornate dal lunedì al venerdì e le ore di lezione frontale di 45 minuti.

La direzione dell'Istituto Boccaccio augura alle famiglie e al personale della scuola, docente e A.T.A., un sereno e proficuo anno scolastico.

Circolare n.1

Ai Sigg. Proff. Agli studenti Alle famiglie Al personale ATA e p.c. al Legale Rappresentante della Scuola Sede

La Vice coordinatrice didattica

Prof.ssa Sara Buccafusca

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.Lgs 39/1993

Leave your comments

0
terms and condition.