INFORMATIVA AL PERSONALE DIPENDENTE E COLLABORATORI CONCERNENTE LE DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID 19

Allegato al verbale del consiglio di Istituto del 4 settembre 2020

Per quanto un regolamento possa contenere indicazioni severe e precise, nessuno potrà mai garantirne il rispetto se non c’è la collaborazione, il senso di responsabilità e la buona volontà da parte di tutti. Per questo ti chiediamo di far parte di questo sforzo comune per restare a scuola fino alla fine dell’anno e non mettere a rischio la salute di tutti noi e di chi ci aspetta a casa.

 

1 INFORMATIVA MESSA A DISPOSIZIONE PRESSO L’AZIENDA

Il Datore di lavoro è consapevole dell’importanza, imprenditoriale e sociale, delle attività di prevenzione e protezione per la sicurezza e l’igiene dei luoghi di lavoro e la tutela dei lavoratori, nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti e delle norme di buona tecnica.
Il presente documento intende quindi rappresentare la necessaria base di conoscenza per una corretta gestione del sistema sicurezza aziendale.

Con il presente documento Il sottoscritto Matteo Montis, amm.re Unico della ditta Montis School srl, P. IVA 03503000923 con sede in Iglesias nel Viale Vittorio Veneto, 1, informa tutto il personale dipendente ed i collaboratori sui rischi epidemiologici da COVID 19 e sulle misure adottate per la prevenzione del rischio da contagio.

 

per continuare a leggere scarica l'allegato

 

 

Allegati:
FileDescrizioneAutoreDimensione del File
Scarica questo file (INFORMATIVA AL PERSONALE DIPENDENTE E COLLABORATORI CONCERNENTE LE DISPOSIZIONI )INFORMATIVA AL PERSONALE DIPENDENTE E COLLABORATORI CONCERNENTE LE DISPOSIZIONI informativa al personale Direttore872 kB

Leave your comments

0
terms and condition.