targa_EIPASS.png

 Centro accreditato sede d’esame per certificazioni EIPASS 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Certificazione Informatica Europea EIPASS

La certificazione EIPASS è attualmente una delle 4 certificazioni internazionali riconosciute a livello europeo (leggi il decreto del ministero dell'istruzione e tutti gli altri riconoscimenti istituzionali) ed è alternativa alle ECDL, a Microsoft Office Specialist e a IC3, con il vantaggio ulteriore di poter essere erogata in tempi molto rapidi e con costi davvero contenuti.

 

Conseguire una certificazione vuol dire arricchire la propria formazione ed essere al passo coi tempi. L’obiettivo principale del nostro Ei-center è quello di fornire certificazioni informatiche e competenze in ambito ICT riconosciute a livello europeo. I titoli EIPASS sono riconosciuti come credito formativo nell’ambito scolastico ed accademico e sono validi come “attestati di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca. 

Tali certificazioni, sono rivolte in particolar modo agli studenti, ai docenti, al personale ATA, agli universitari ed a tutte le persone che vogliono conseguire una certificazione, e dunque sono spendibili in contesti scolastici (punteggio titoli Docenti e ATA; credito formativo per studenti), universitari, del mondo del lavoro, contribuendo alla qualificazione del proprio C.V. e al progresso di carriera attraverso specifici programmi di certificazione di settore.

Contattaci per tutte le informazioni!

 

480x60xBanner_Tradizionale.png.pagespeed.ic.nPFZ2kI62U.jpg

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Tutte le certificazioni EIPASS sono strutturate in base a regole e procedure condivise a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi paesi ed è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.

Le competenze e l'insegnamento ICT devono essere a disposizione di tutti, studenti ed insegnanti. Vogliamo che i nostri giovani prendano confidenza con la tecnologia fin dall'inizio del percorso di studi.

Commissario all'Agenda Digitale Europea Neelie Kroes 

 

 

 

150xNxcertipass2.png.pagespeed.ic.gP2FSfg72O.png

 

Leave your comments

0
terms and condition.