𝐀𝐈𝐃: 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐃𝐢𝐬𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐚 Cagliari - Iglesias

📣𝑨𝑷𝑬𝑹𝑻𝑼𝑹𝑨 𝑺𝑬𝑫𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑳𝑬 𝑨𝑻𝑻𝑰𝑽𝑰𝑻𝑨' 𝑫𝑬𝑳 𝑺𝑼𝑳𝑪𝑰𝑺 𝑰𝑮𝑳𝑬𝑺𝑰𝑬𝑵𝑻𝑬

Inaugurazione settembre 2019👇

𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐏𝐀𝐒𝐒𝐀𝐓𝐈 𝟓 𝐀𝐍𝐍𝐈

☺️ricordo ancora, con profonda emozione, il momento in cui il MIUR, valutò positivamente la nostra istanza e concedette l'apertura del 𝑷𝑹𝑰𝑴𝑶 𝑳𝒊𝒄𝒆𝒐 𝑺𝒄𝒊𝒆𝒏𝒕𝒊𝒇𝒊𝒄𝒐 𝒂𝒅 𝑰𝒏𝒅𝒊𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊𝒗𝒐 del Sulcis Iglesiente.

Ambiente sereno e stimolante

😃𝐀𝐌𝐁𝐈𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐒𝐄𝐑𝐄𝐍𝐎 𝐄 𝐒𝐓𝐈𝐌𝐎𝐋𝐀𝐍𝐓𝐄…

🤲𝐴𝑐𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒𝑟𝑒, 𝐴𝑐𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑎𝑟𝑒, 𝐼𝑛𝑑𝑖𝑟𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒..
tre pilastri che rappresentano le linee guida della nostra Offerta Formativa, lo facciamo attraverso iniziative che orientano e sostengono gli studenti dal momento dell’iscrizione sino alle scelte post-diploma

👩‍🏫Il Corpo docente è scelto con particolare attenzione a tutela della nostra comunità scolastica.
studentesse e studenti vengono inseriti in un contesto dove le relazioni tra insegnanti studenti vengono vissute positivamente creando forte motivazione, promuovendo una didattica personalizzata in ogni classe.
E' sempre consentito il trasferimento da altro Istituto nel corso dell'anno scolastico tramite nulla osta

SETTIMANA CORTA E LEZIONI FLESSIBILI

📅SETTIMANA CORTA E LEZIONI FLESSIBILI

🕑la settimana corta offre un grande vantaggio: quello di poter dedicare tempo ad iniziative extra come