AIRC nelle scuole Iglesias

AIRC nelle scuole è il progetto dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro rivolto a docenti e studenti delle scuole di ogni ordine e grado con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla cultura della salute e del benessere, alla scienza e al mondo della ricerca sul cancro.

Rugby a scuola

Grazie alla Società Rugbytots abbiamo iniziato un altro fantastico modulo sportivo.

Didattica in Archivio

Le classi 5°Informatica e 5° Sportivo hanno partecipato al primo incontro del progetto "Didattica in Archivio" presso l'Archivio Storico Comunale di Iglesias.

Due chiacchiere con Mohammad

Oggi a scuola abbiamo avuto come ospite Mohammad, un giovane profugo siriano che da un paio di anni vive a Iglesias.

Maturità 2019 i quadri di riferimento

Resi noti da parte del Miur i Quadri di riferimento per la redazione e lo svolgimento delle prove scritte e le griglie di valutazione per l'attribuzione dei punteggi relativamente agli Esami di Stato del secondo ciclo di istruzione. scopri di più